Si comincia da Veterinaria il 7 settembre, in presenza, con prenotazioni e regole anti-Covid
TERAMO – Dopo le Summer School di luglio, si svolgeranno dal 7 al 16 settembre le Late Summer School dell’Università di Teramo, giornate dedicate agli studenti delle scuole superiori e ai neodiplomati per orientarsi nella scelta del percorso di studi universitari. Martedì 7 settembre, nel Campus Ruggero Bortolami a Piano d’Accio, dalle 10 alle 12.30, si terrà la Summer School della Facoltà di Medicina Veterinaria.
Tutte le altre si svolgeranno nel Polo didattico ‘Silvio Spaventa‘ del Campus Aurelio Saliceti, sempre dalle 10 alle 12.30: mercoledì 8 per la Facoltà di Giurisprudenza; venerdì 10 per la Facoltà di Bioscienze; mercoledì 15 per la Facoltà di Scienze politiche e giovedì 16 per la Facoltà di Scienze della comunicazione. Gli incontri si svolgeranno in presenza, nel rispetto delle norme anti Covid, ma sarà anche possibile seguirle in streaming. In entrambi i casi è necessario prenotarsi al link https://forms.gle/LGguR8oLfyqQVmBS9.
Gli studenti potranno conoscere i Campus universitari, seguire lezioni, scoprire metodi di insegnamento e di studio, confrontarsi con docenti e ricercatori.